“FULL TIME Sconfitta nella 3ª giornata di campionato…”, se si volge lo sguardo alla pagina del Real Aversa Normanna questo è l’ultimo post datato 24 settembre (domenica scorsa, ndr) della società granata e ralativo al KO subito in quel di Ischia contro il Real Forio. Da allora nessuna comunicazione, in perfetto stile al modus operandi di inizio stagione, ma intanto arrivano voci riguardanti l’addio di Nicola Romaniello e del suo staff.
Secondo quanto riportato dai colleghi di NormannaLive, si tratterebbe di un esonero, anche se la sua partenza sarebbe consensuale. Probabilmente un amore mai sbocciato con la società, anche a causa di un mercato non all’altezza per la categoria. Nessun comunicato da parte della Casa Reale Holding, che però ha fatto filtrare che entro giovedì troverà il sostituto di Romaniello.
“Noi non siamo la prima categoria, noi siamo l’Aversa calcio e vi porteremo lontano”, annunciava Emanuele Filiberto lo scorso 18 settembre, ma per adesso le promesse sono state disattese e la classifica parla chiaro. Ora tocca alla società di spazzare via tutte le nubi, facendo interventi importanti per la rosa, mettendo alla guida un tecnico che possa dare la scossa alla squadra.