Real Agro Aversa. La Monica per l’attacco dei normanni

Il Real Agro Aversa, nella persona del Presidente Guglielmo Pellegrino e del direttore sportivo Paolo Filosa, è lieto di comunicare l’avvenuto tesseramento per la stagione sportiva 2021-2022 del calciatore Giuseppe La Monica attaccante  classe 2001.

Arriva  nel reparto offensivo un atleta che può ritagliarsi spazio e dare un contributo alla causa.Cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Virtus Junior Napoli, passa alle giovanili dell’Avellino, successivamente 2 anni con Berretti e Primavera della Juve Stabia. Anno scorso in prestito dalle vespe al Nola (girone G serie D). Ha cominciato la preparazione questa stagione  col Trapani Calcio .

“Mi definisco una punta centrale con ampia libertà di movimento. Ho lasciato Trapani per giocare con continuità. Sono di Castellammare di Stabia, ho scelto di avvicinarmi a casa. Punto ad un gran campionato e mettermi in mostra per le mie caratteristiche vere. L’impatto con la squadra è stato ottimo, mi sono ambientato sin da subito. Ho accettato la corte del direttore sportivo Filosa, mi voleva sin da Luglio.  Puntiamo a salvarci prima possibile”.