Rangers Qualiano, frenata la capolista Rinascita Boscotrecase

Partita di grande cuore, carattere e personalità della squadra di mister Errico che ha portato a casa un prezioso punto contro la capolista Boscotrecase, squadra combattiva, in gran fiducia e reduce dal brillante successo nella giornata precedente. Un match molto maschio sin dalle battute iniziali, una Rangers padrone assoluta del campo – Dal punto di vista delle occasioni, il match è davvero equilibrato con poche palle gol da ambo i lati ma Rangers Qualiano a fare la partita: la palla gol più ghiotta dei primi 45 minuti è per i padroni di casa, alla mezz’ora dai piedi di Manco parte un tiro terra aria dal limite che viene neutralizzato dall’estremo difensore con un super intervento.

Ad inizio ripresa, la Rangers ha l’occasione per andare in vantaggio, ma palla di poco fuori – Nel unica occasione ospite al 22° Boscotrecase in vantaggio ingenuità dei ragazzi della Rangers che lasciano giocare un calcio piazzato dove protestavano con l arbitro ed ospiti che ne approfittano per lo 0-1 – L’episodio potrebbe cambiare totalmente l’inerzia del match anche se ingiustamente ma oggi i ragazzi non si disuniscono e provano a scardinare il muro Boscotrecase, ma due interventi provvidenziali di un ottimo portiere ospite, danno ancora il risultato di vantaggio – Al 38 °però un super Antonio Manco serve il re dei bomber Davide Riccio che non fallisce e va ad abbracciare i numerosi Bambini accorsi allo stadio , peccato per quello che si è visto in campo con una Rangers padrone del campo in entrambi i tempi ma il risultato finisce 1-1.

– Mister Errico : “Risultato secondo me molto stretto, i ragazzi erano carichi una partita interpretata nel modo giusto abbiamo cercato di giocare un buon calcio e ci siamo riusciti. Il risultato secondo me è stretto, avremmo potuto vincere con almeno due reti di scarto” Bello vedere tanti Bambini allo stadio queste sono le cose belle di un calcio pulito faccio i miei complimenti alla società –

Anche il direttore Manco Luigi è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi “La personalità e la grinta sono le nostre armi migliori. Abbiamo iniziato il girone di andata con un piede leggermente sbagliato, ma abbiamo recuperato terreno partita dopo partita. C’è ancora da lavorare, lo faremo rimanendo tutti uniti e compatti, con i piedi per terra. Dobbiamo pensare a noi, e crescere su tutti i punti di vista E’ questa la filosofia della nuova Rangers Qualiano.