Puteolana. Le ultime di mercato: annunciati due under, attesa per Fernandez

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’arrivo in granata di Nicolas Magnavita e Leonardo Pio Trezza.

Nicolas, classe 2002, occupa il ruolo di terzino. Cresciuto nel settore giovanile di Reggina e Virtus Francavilla. Lo scorso anno ha prima vestito la maglia del Lamezia Terme e successivamente quella del Gravina, con cui ha poi iniziato la corrente stagione.

Leonardo, classe 2002, occupa il ruolo di ala. Vanta esperienze nei settori giovanili di Parma e Lecce dove ha giocato con continuità, crescendo notevolmente dal punto di vista tecnico.

Gli acquisti messi a segno dal ds Pirone vanno a rinforzare il pacchetto under a disposizione di mister Campilongo.

Diamo quindi il benvenuto nella città di Pozzuoli a Nicolas e Leonardo Pio.

La Puteolana con questo comunicato annuncia l’arrivo di altre due pedine, in chiave under, per lo scacchiere di mister Campilongo, che seguono l’annuncio del ritorno di Antonio Romeo. In casa granata si attende solo l’ufficializzazione di Salvatore D’Ancora, mentre sembra ormai fatta per un altro giovane. Pare che ormai sia in via di definizione l’accordo per lo spagnolo Ismael Escobar Fernández, centrocampista classe 2003 che ha militato con l’U19 dell’Alcorcon, col Balonde Cadiz e nelle giovanili del Valencia.

Secondo la stampa flegrea il calciatore sarebbe già stato avvistato in quel di Pozzuoli, quindi non resterebbe che attende il comunicato d’arrivo da parte della società.