Puteolana Int. Sconfitta amara a Taranto, Despucches: “Meritavamo il pari”

Allo Iacovone di Taranto, nonostante la sconfitta, il portiere granata Pasquale Despucches è stato tra i migliori in campo, dimostrando ancora una volta di essere una garanzia tra i pali.Ero fiducioso ed ero convinto che avremmo potuto conquistare un risultato positivo ‚Äì ha dichiarato Despucches ‚Äì il Taranto ha comunque sempre attaccato mettendoci in difficoltà. Mi dispiace molto per la sconfitta, perch√© le cose sarebbero potute andare diversamente. Non penso che il risultato sia giusto, ma bisogna accettare il verdetto del campo. Il Taranto ha tanti giocatori forti nella sua rosa: a Perugia ho giocato con Balistreri e Clemente e sapevo della loro qualità. Abbiamo giocato la partita senza alcun timore reverenziale, abbiamo però commesso l’errore di non giocare e avremmo dovuto palleggiare di più dopo l’espulsione di Prosperi.

La mia buona prestazione? Alla soddisfazione personale avrei preferito un punto in più in classifica. Prendere gol non è mai bello soprattutto quando stai facendo bene. Sono deluso e amareggiato perch√© eravamo in superiorità numerica e l’esito finale poteva essere diverso. In undici contro dieci non avremmo dovuto lasciare il pallino del gioco ai nostri avversari e avremmo dovuto gestire noi il gioco.

Domani pomeriggio alle ore 14 la Puteolana tornerà ad allenarsi al Tony Chiovato di Baia. I granata nel prossimo turno di campionato riposeranno e successivamente saranno di scena sul campo del Marcianise.

Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli