Puteolana Int. Mister Potenza: “Non sottovalutare il Nardò”

Stamattina la Puteolana ha svolto allo stadio Simpatia di Pianura la consueta seduta di rifinitura in vista dell’impegno sul campo del Nardò. Per la trasferta più lunga del campionato sotto il profilo chilometrico tornano a disposizione Manco e Salvati, che hanno scontato le rispettive squalifiche, mentre sono ancora out per infortunio Signore, Guidelli e Alcolino. Ecco nel dettaglio i calciatori convocati dal tecnico granata Enzo Potenza:

Amato (97′), Despucches, Paesano (94′), Carezza (94′), Cimmino (95′), Imbriaco, D’Ascia (95′), Russo, Capuano (95′), Visciano, Scognamiglio, Fioretti (95′), D’Auria (94′), Napolitano, Siciliano, De Lucia (93′), Foggia, Pastore, Montagna (94′), Manco, Salvati.

Indisponibili: Signore, Guidelli (94′), Alcolino (93′)

Squalificato: Loiacono (2)

Non bisogna assolutamente sottovalutare la gara col Nardò ‚Äì ha detto l’allenatore della Puteolana Enzo Potenza – . Nella sfida di domani l’insidia è dietro l’angolo e guai ad abbassare il livello di concentrazione. Col Taranto abbiamo regalato un tempo all’avversario e non potevamo permettercelo. Fatte le dovute proporzioni al Nardò non possiamo concedere nemmeno 1′. Quella con i salentini per me è una gara come tutte le altre e l’abbiamo preparata come se dovessimo affrontare una qualsiasi squadra del nostro girone.

Condividi