Puteolana 1909. Il tecnico De Mauro: “Contento del lavoro dei ragazzi”

Si conclude domani la prima settimana di lavoro per la Puteolana 1909. A suggellare la fine della prima trance di lavoro di preparazione alla prossima stagione, sarà l’amichevole con il San Pietro, presso il Vallefuoco di Mugnano (ore 18.30 dopo la gara di Coppa tra Afro Napoli ed Afragolese). Una settimana di lavoro intenso e fruttifero che sta anche cementando un gruppo nuovo. Ieri la troupe di mister De Mauro ha avuto una doppia seduta di allenamento con lavoro serale in spiaggia, culminato in un grande bagno di gruppo tra sorrisi ed abbracci.
IL BILANCIO ‚Äì Soddisfatto dei primi giorni di lavoro mister De Mauro: Devo dire che sono molto contento di come i ragazzi stanno lavorando, anche perch√© tutti si sono presentati già in ottima condizione segno di serietà ed abnegazione. Sono impressionato dalla voglia di lavorare di tutto il gruppo, dall’intensità con la quale si applicano e dalla qualità tecnica con la quale svolgono ogni esercizio. Abbiamo una rosa già abbastanza completa e in questi giorni vedremo se e dove intervenire. Mi piace sottolineare di come stiamo già diventando gruppo piano piano si sta cementando un’unione che sarà la base della stagione.
PRIMO IMPEGNO UFFICIALE ‚Äì Dopo l’amichevole di domani sarà sempre il San Pietro la prima avversaria ufficiale per la 909 che nel primo turno della nuova Coppa Italia ha pescato proprio i gialloverdi. Gara di andata in casa dei gialloverdi.