Puteolana 1902, piace Gatto per il centrocampo

In casa Puteolana, dopo l’annuncio dell’addio a diciannove calciatori protagonisti della cavalcata in Eccellenza culminata con la promozione in Serie D, adesso è tempo di costruire la rosa per la prossima stagione del massimo campionato dilettantistico nazionale.

Luigi Maiellaro, Simone Fontanarosa, Fabrizio Guarracino, Ciro Amelia, Edorado Catinali, Beniamino Accietto, Davide Di Giorgio e Nicolas Grieco sono i nomi da cui i granata ripartiranno, adesso il lavoro è quello di trovare i profili giusti per rinforzare la squadra di mister Salvatore Marra.

Secondo quanto riportato dai colleghi del Notiziario del Calcio, la società flegrea pare che abbia messo gli occhi su Vincenzo Gatto, esperto centrocampista che nella passata stagione ha indossato la maglia del Siena. Calciatore ben noto in Campania, essendo originario di Napoli, ha giocato con Savoia, Gragnano, Aversa Normanna e Cavese, mentre fuori regione ha indossato le maglie di Ghivizzano, Melfi e Trento.

Attualmente il centrocampista è in vacanza oltreoceano, qualora l’indiscrezione dovesse trovare conferme, se ne riparlerà solo al suo rientro.