Puteolana 1902. Domani 4 settembre il match di Coppa Italia e il 5 la presentazione ai tifosi

POZZUOLI. La Puteolana 1902 domani 4 settembre sarà impegnata nella prima gara casalinga della stagione 2019/2020. I diavoli rossi attendono tra le mura amiche dello stadio “Domenico Conte” di Arco Felice, il Napoli Nord per la gara di Coppa Italia.

Appuntamento al “massimo” puteolano alle ore 16, il costo del biglietto è di 5 euro. Con la vittoria la Puteolana 1902, passerebbe direttamente al turno successivo, di Coppa Italia Eccellenza.

I granata sono reduci dalla bella vittoria contro il Mondragone per 3-0.

Inoltre gioved√¨ 5 settembre, sempre al “Domenico Conte” a partire dalle ore 19, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi, l’ingresso è gratuito e di certo ci sarà il pienone per salutare la prima squadra cittadina, che si appresta ad una nuova spumeggiante stagione. La squadra del tecnico Ciaramella ha tutte le carte in regola per albergare nell’olimpo della classifica del girone A .

La Puteolana 1902, aprirà il campionato in trasferta, sabato 7 settembre alle ore 16, quando sarà impegnata contro l’Albanova, allo stadio Scalzone di Casal di Principe.

Condividi