Promozione, Pol. Puglianello: ufficiale, ecco il nuovo direttore sportivo

Ne abbiamo parlato qualche settimana fa intervistandolo e facendoci una bella chiacchierata toccando temi come i verdetti dei diversi campionati ma anche e soprattutto l’argomento che gli sta più a cuore, il suo futuro. Giravano voci su voci, indiscrezioni e alla fine una famiglia ha deciso di investire su di lui.

Con un comunicato ufficiale infatti la Polisportiva Puglianello stamane ha annunciato il conferimento dell’incarico di direttore sportivo a Pasquale Marruzzella. Giovane e rampante, vanta già un’esperienza importante nel calcio dilettantistico: Cardito, Mondragone e Boys Caivanese sono le precedenti società in cui ha sempre lasciato il segno.

Il neo-direttore sportivo Pasquale Marruzzella lavorerà al fianco del direttore generale Umberto Carbone, di concerto con tutta la dirigenza, per la costruzione della rosa che affronterà la stagione sportiva 2024-2025 dopo l’annata appena conclusa che ha visto la compagine arrivare ai playoff per l’Eccellenza.

“Orgoglioso di essere stato chiamato da una delle realtà più importanti e serie della categoria – ha esordito Marruzzella -. Farò di tutto per non deludere le aspettative e prometto che daremo filo da torcere a tutte le squadre del girone – conclude.