Promozione. Il programma della 9^ giornata dei gironi A-B-C-D

Il campionato di Promozione campana arriva alla nona giornata, ecco tutti gli impegni del weekend dei quattro gironi.

CLICCA QUEI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Nel girone A, sabato big match tra Juve Poggiomarino e Galazia Maddalonese, rispettivamente seconda e terza della classe. Il Real Maceratese lancia sfida al Cimitile, entrambe le squadre sono a 12 punti. Il Vis Capua ospita il Villa Literno per lo scontro diretto salvezza. Il Vitula prova a lasciare le zone basse della classifica affrontando il Comprensorio Atellano. La Sangennarese attende il Campania al “Pignatelli”. Domenica il Cicciano cerca punti per restare agganciato al treno play off affrontando il Santa Maria La Fossa. Impegno casalingo per il Nola contro il Rinascita Vico, mentre scontro diretto tra Real Poggiomarino e San Vitaliano.

promozioneA

 

Per quanto riguarda il girone B, si apre con le gare del sabato, l’Alfaterna ospita il Quartograd al “Sessa”, il Pro Pagani si vedrà contrapposto al Barano, quarto in classifica. Il Rione Terra va in casa della Rinascita Sangiovannese, mentre il Mons Prochyta attende al “Vezzuto Marasco” all’Oratorio Don Guanella. Domenica mattina la Puteolana affronta la Neapolis, mentre la Boys Pianurese se la vedrà contro la Rocchese. Scontro per il primato tra Vis Afragolese e Nuova Ischia. Nel pomeriggio il derby tra il Santa Maria La Carità e il Pimonte dell’eterno Sossio Aruta.

promozioneB

 

Nel girone C, quello avellinese, cinque gare al sabato con la Bisaccese prova ad allontanarsi dai playout affrontando il San Martino Valle Caudina. La terza in classifica Eclanese attende la Virtus Avellino, mentre il Giovani Carotenuto se la vedrà col Football Club Paolisi, seconda in classifica. Infine, il Taurano prova a lasciare l’ultima posizione nella sfida contro il Solofra, invece il Vis Ariano attende il Virtus Goti. Domenica l’Audax Cervinara affronta il Baiano, il Grotta va contro il Serino e lo Sporting Accadia se la vedrà con il Club Ponte.

promozioneC

 

Nel girone D, dedicato alle compagini salernitane dove la maggior parte delle gare si disputeranno al sabato. Il Costa d’Amalfi affronta il Calpazio, il Pandola contro il Vigor Castellabate, ultimo in classifica con l’Olympic Salerno. La capolista, la Polisportiva Santa Maria ospita il Cannalonga nel big match della giornata. Il Picciola va in casa della Real Aversana, il Real Pontecagnano prova a centrare la quinta vittoria nella gara contro il Buccino Volcei, mentre il Sassano è atteso dall’US Poseidon. Domenica scontro diretto salvezza tra l’Olympic Salerno e la Giffonese, e il Salernum ospita il Temeraria nel altro big match della nona giornata.

promozioneD

 

 

Condividi