Promozione. Girone D: Una poltrona per tre, il programma della 18esima giornata

Tre regine per un raggruppamento, ossia il girone D di Promozione, dove Sanmaurese, Angri e Sporting Pontecagnano si dividono il primato in attesa del recupero tra Buccino Volcei e Poseidon che potrebbe riconsegnare il primo posto ai rossoneri.

IL GROSSO AL SABATO – Il Buccino Volcei torna in campo nel 2019 e lo farà nella trasferta di Giffoni Valle Piana contro i padroni di casa della Giffonese. Il Salernum Baronissi accoglie il Campagna, ultimo in classifica ancora in cerca della prima vittoria stagionale. Match d’interesse quello che vedrà contrapposto il Centro Storico Salerno in casa dello Sporting Pontecagnano, mentre il Temeraria ospita l’Aflaterna. Nel silenzio del San Nicola di Bari, l’Acquavella se la vedrà con il Giffoni Sei Casali.

TRE DI DOMENICA – Nel pomeriggio di domenica si chiude il cerchio con le ultime tre gare della 18esima giornata, il Picciola vola in casa della capolista Sanmaurese, mentre l’Angri ospiterà il Poseidon. Infine, il Calpazio sfiderà, tra le mura amiche del Vecchio, la Rocchese.

📌 Qui per la classifica del Girone D

🔺 Qui per le terne arbitrali

Francesco Manetti

Condividi