Promozione. Girone C: si fa viva la lotta play-off, doppio scontro diretto per la salvezza

Nel pomeriggio di domani, le squadre del campionato di Promozione scenderanno in campo per dare avvio alla diciannovesima giornata di campionato. Andiamo a guardare cosa presenta il palinsesto del prossimo turno.

LA LOTTA PLAY-OFF SI FA AGGUERRITA – Nella prossima giornata le squadre interessate alla lotta spareggio per la promozione, dovranno dividere le proprie attenzioni tra i campi. Tre squadre a 30 punti, la Mariglianese a meno due. Quattro squadre chiuse in un fazzoletto e tutto potrebbe cambiare. La Vis Ariano e il Per San Marzano si affronteranno al Renzulli i primi per mettersi in scia play-off, in attesa di recuperare la sfida contro la Bisaccese, e i secondi per restare ben saldi nella top-five. Kick-off domenica alle 14:30. Intanto la Mariglianese sarà impegnata nella sfida per il riscatto contro la Sanseverinese, squadra in lotta per la salvezza. Un occhio anche sul match di Saviano tra i neroverdi e la Polisportiva Lioni, che per mantenere viva la speranza di una rimonta al Grotta dovrà vincere e sperare in un altro passo falso dei giallorossi. A Baiano e San Tommaso i granata e i biancoverdi saranno impegnati rispettivamente contro Bisaccese e Serino. Ore 14:30 di sabato. Una lunga lotta a distanza.

DOPPIO SCONTRO DIRETTO PER LA SALVEZZA – Classifica a rischio anche nella zona bassa, dove si assisterà a due scontri diretti per un posto a centro classifica o in zona play-out- Graduatoria corta che mette in seria instabilità i posizionamenti. A San Vitaliano, domenica pomeriggio, i gialloblù ospiteranno il Lions Mons Militum, attualmente al nono posto. Il San Vitaliano, con una vittoria, potrebbe scalare la classifica di tre posizioni. Occhi puntati, però, anche sul match di Sarno, dove i granata di Porpa saranno impegnati contro il Gesualdo.

TESTA CODA A GROTTAMIRANDA – Attenzione sulla capolista reduce da due pareggi consecutivi. I giallorossi dovranno riprendere la via della vittoria per mantenere ampio il vantaggio dalla seconda. Per il Cimitile un’occasione per allungare la striscia positiva, seppur sia una vera e propria impresa.

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA DEL GIRONE C

LEGGI LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Condividi