Promozione. Girone C: San Marzano-Grotta è la sfida attesa, la 18esima giornata

Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza neve dello scorso weekend, il girone C di Promozione è pronto a scendere in campo per la prima gara del 2019, in attesa del recupero. Alla sosta il Grotta era primo, e li è chiaramente rimasto, distanziando il Lioni di sei lunghezze, che a sua volta tiene a bada il San Marzano.

A SAN MARZANO C’E’ LA CAPOLISTA – Il Cimitile emigra al Magnotti di Cicciano che ospiterà la gara tra i granatieri e il San Vitaliano nel derby dell’agro nolano che avrà le dimensioni di una sfida salvezza, vista la posizione di classifica delle due squadre. A San Marzano va di scena il big match della giornata, la neopromossa terribile, il Per San Marzano sfida la corazzata Grotta al Comunale. Una sfida che vedrà la miglior difesa del campionato contrapporsi al miglior attacco.

IL GROSSO DELLA GIORNATA – La domenica si aprirà con il match tra Serino e Saviano. La Polisportiva Lioni affronterà il Sanseverinese, la seconda contro la penultima, un testa coda vero e proprio. Sfida play out tra Lions Mons Militum e Real Sarno, il Football Club Avellino è atteso dal Gesualdo al Comunale di Contrada Paolina, mentre la Mariglianese ospita l’ostico Baiano. Infine, la Vis Ariano vola al Lacedonia di Rione Serre, casa della Bisaccese.

📌 Qui per la classifica del Girone C

🔺 Qui per le terne arbitrali

Francesco Manetti

 

Condividi