Promozione. Girone C: incroci nella zona play-off, scontri diretti per la salvezza

Entra nel la lotta per i play-off nel girone C di Promozione, dove le squadre nella top five e nei pressi del quinto posto si danno battaglia per acquisire un posto nella zona spareggi. Non da meno la lotta per mantenere la categoria, tra scontri diretti e testa coda.

INCROCI PERICOLOSI IN ZONA PLAY-OFF – Tre incontri che possono cambiare la classifica dalla terza alla settima posizione, con Polisportiva Lioni e Grotta in tranquillità nelle zone più alte. La Mariglianese, reduce dal pareggio contro la Sanseverinese dovrà affrontare il Saviano tra le mura amiche di Casamarciano. I neroverdi distanti cinque punti dai biancocelesti potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Alessandro Caruso che con una vittoria e i risultati a favore potrebbe rientrare nelle prime cinque. Occhi puntati anche sulla sfida tra FC Avellino e Polisportiva Lioni proprio tra le mura amiche dei rossoblù che potrebbero sentire la pressione di un potenziale meno sei dai biancoverdi.

SCONTRI PER LA SALVEZZA – Tre scontri diretti per mantenere la categoria. Il Serino, fanalino di coda aspetta tra le mura amiche il Real Sarno che ha bisogno di punti per riprendere la corsa iniziata nelle settimane scorse. La Sanseverinese, invece, è attesa a Bisaccia . Sfida più complicata per il San Vitaliano che invece saranno impegnati contro il Gesualdo.

TRE TESTA CODA PER CHIUDERE LA GIORNATA – Per chiudere il palinsesto tre partite da testa coda. Il Grotta capolista è ospite del Lions Mons Militum che non può perdere punti se vuole evitare di venir trascinata nelle parti basse della classifica. La Vis Ariano, nella stessa situazione dei gialloverdi, aspettano l’ostico Baiano. Infine, Il Per San Marzano aspettano il Cimitile per mantenersi salda nelle zone alte della classifica.

La 20esima giornata del girone C

Sabato 26 ore 14:30

Per San Marzano-Cimitile

Serino 1928-Real Sarno

Gesualdo-San Vitaliano

Polisportiva Lioni-FC Avellino

Domenica 27 ore 15:00

Bisaccese-Sanseverinese

Lions Mons Militum-Grotta 1984

Mariglianese-Saviano 1960

Vis Ariano-Baiano

📌 Qui per la classifica del Girone C

🔺 Qui per le terne arbitrali

Francesco Manetti

Condividi