Progetto Sangiuseppese C5. Tre conferme in casa gialloblù

Oggi annunciamo la riconferma anche per la prossima stagione dei nostri tre under Vincenzo Saggese, Michele Cianciulli, Francesco De Vito

Vincenzo Saggese : Sono contentissimo per questa riconferma,mi sono messo alla prova per il mio 1 anno nel calcio a 5,ho dato tutto quello che potevo e spero che migliorerò sempre di più per poter portare la squadra del mio paese sempre al successo..darò sempre il massimo come ho sempre fatto e insieme possiamo fare grandissime cose.

Michele Cianciulli : Essere riconfermato in questo gruppo in primis di uomini e poi di grandi calcettisti per me è solo un onore. Come obbiettivi personali sono carico a mille,è non vedo l’ora di ricominciare al più presto con questa squadra e per questi colori.

Francesco De Vito : Per me è un onore ricevere questa conferma, l’anno scorso è stato il mio “primo vero anno di calcio a 5”, è stato complicato adattarsi ad un calcio totalmente diverso, più tattico e più veloce rispetto a quello a 11, ma fortunatamente il mister e i miei compagni mi hanno aiutato tanto e piano piano sono riuscito ad adattarmi. Quest’anno anche se eravamo una squadra nuova, eravamo la squadra da battere e sapendo questo ogni partita era fondamentale, perché tutti volevano battere “la prima della classe”,. L’anno prossimo ci aspetta un nuovo campionato, nuovi obiettivi e nuove sfide, ma sono sicuro che grazie alla forza compatta del gruppo, riusciremo a dire la nostra senza ombra di dubbio.

Condividi