Progetto Futsal Terzigno. Si programma il futuro, le novità societarie

Dopo la sfortunata stagione chiusasi in anticipo per via del Covid-19 che ha posto fine a tutti i campionati anticipatamente, il Futsal Terzigno è pronto a ripartire. La società in primis ringrazia tutti i giocatori e lo staff per l’impegno profuso in questa stagione, che ci ha visti protagonisti sia in Campionato che in Coppa Campania, augurando ad ognuno di loro le migliori fortune per il futuro. Chi rispetta ed onora la nostra maglia e i nostri tifosi a Terzigno sarà sempre il benvenuto.

NOVITA’ IN SOCIETA’
Novità per quanto riguarda anche la struttura societaria dove il Patron Michele Annunziata assume il completo controllo della società, coadiuvato dall’amico Salvatore Carillo, con Biagio Ferraro confermato nel ruolo di Presidente esecutivo. Lascia la società invece Vincenzo Caldarelli, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno economico e umano profuso in questi anni al servizio del progetto.

NUOVO CORSO
Per la nuova stagione, in attesa di avere notizie ufficiali dalla federazione, la società sta già programmando il da farsi, indipendentemente dalla categoria, per non farsi trovare impreparata. Molta importanza verrà data al nostro settore giovanile, dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione, con alcuni ragazzi proiettati già in ottica prima squadra e tanti altri da far crescere. I giovani del nostro territorio saranno sempre il fulcro del nostro progetto.

PER TERZIGNO
Un ultimo pensiero come sempre ai nostri splenditi tifosi: non siamo quelli che si tirano indietro alle prime difficoltà, la crisi dovuta al virus ha colpito tutti indistintamente, ma come sempre promettiamo impegno, sacrifici e soprattutto un grande TERZIGNO.