Pro Patria-Salernitana. Perrone: “Dobbiamo cercare di far gol”

Le ultime partite hanno dimostrato che la squadra sta bene ed è rimasta sempre concentrata, nonostante l’obiettivo della vittoria del campionato fosse stato già raggiunto. Il campo ha detto che anche chi è stato meno impiegato ha dimostrato di avere qualità e potrebbero tutti essere della partita di domani. Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza pre-partita di Pro Patria ‚Äì Salernitana.

 

Considerando che è una partita dal doppio impegno dobbiamo cercare innanzitutto di segnare fuori casa. Non ci dobbiamo snaturare, il modulo con cui stiamo giocando ci sta dando discrete garanzie e non è da escludere che si potrà giocare cos√¨ anche domani nonostante le defezioni importanti. Savona e Pro Patria sono squadre molto diverse che probabilmente hanno sbagliato in qualche match point e avrebbero potuto chiudere prima il campionato. Molto aggressiva la prima, con più qualità la seconda. Per quanto ci riguarda in campionato ci siamo trovati bene sia con squadre che giocavano con un 4-4-2 più aggressivo sia con squadre più slegate ma con qualità.

Il tecnico ha così concluso: Tengo a questa partita come a tutti gli obiettivi che cerco di raggiungere. Domani ci teniamo molto a far bene e dobbiamo cercare di far gol e di portare a casa un risultato positivo.

Fonte: www.ussalernitana1919.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *