Portici. Sarnataro confermato in panchina, in arrivo un tris di colpi

La dirigenza della ASD Vis Portici 1906 comunica che la guida tecnica della squadra per la stagione 2013/2014 è stata nuovamente affidata a Savio Sarnataro il quale, nonostante le numerose richieste pervenutegli ed i pressanti impegni lavorativi, ha deciso di sposare per il quinto anno consecutivo la causa biancoazzurra.

Mister Sarnataro sarà affiancato nel suo operato da Luca Scarano, fortemente voluto dalla stessa dirigenza rimasta positivamente impressionata dalle qualità umane e tecniche emerse nel corso della sua recente esperienza con la maglia porticese.

La dirigenza della ASD Vis Portici 1906 comunica che è ormai prossimo il raggiungimento dell’accordo che porterà Antonio Molisso, Pasquale Sansone e Paolo Sannino a vestire per un’altra stagione la casacca biancoazzurra.

Nel frattempo, la società sta operando attivamente per allestire un organico capace di affrontare in maniera competitiva l’Eccellenza che si appresta a cominciare: nei prossimi giorni saranno ufficializzate ulteriori operazioni in entrata.