Pompei Soccer, Juniores affidata a mister Longobardi

L’A.S.D. Pompei Soccer comunica di aver affidato la panchina della Juniores a mister Vincenzo Longobardi. Inoltre, Longobardi sarà anche il secondo di mister Monetta in prima squadra.

Mister Longobardi, dopo aver chiuso con il calcio giocato, ha iniziato la sua carriera di allenatore a Pagani, in promozione, da secondo. Nelle ultime due stagioni, invece, gli è stata affidata la panchina della Rinascita Boscotrecase. In un primo momento da vice in terza categoria, mentre lo scorso anno da primo allenatore ha vinto il campionato di seconda categoria con la compagine boschese. Ora la sfida con i giovani del Pompei Soccer.

“Innanzitutto vorrei ringraziare la società per la fiducia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura sulla panchina della Juniores del Pompei Soccer. Lavorare con i giovani è sempre stata una mia prerogativa, anche quando ho allenato in Prima Squadra. Sono sicuro che faremo un ottimo lavoro, conosco già alcuni ragazzi che comporranno la mia rosa ma ho piena fiducia nel direttore, mio grande amico e grande conoscitore di calcio, sono convinto che allestiremo una rosa competitiva.

Il mio obiettivo è quello di far crescere questi ragazzi per dargli un’opportunità in questo difficile mondo. Non vedo l’ora di iniziare il mio lavoro. Sono, inoltre, convinto di lavorare benissimo con mister Monetta. Conosco il suo pensiero sui giovani, quindi dobbiamo soltanto iniziare e fare il bene di questa società. “