Pompei Soccer, il giovane Longobardi al servizio di Monetta

L’A.S.D. Pompei Soccer comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il centrocampista Lorenzo Longobardi.

Il classe 2004 ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio tra le fila del Savoia, dove ha vestito la casacca bianca per due anni. Successivamente, per una stagione e mezza, ha indossato la maglia della Scafatese, per poi trasferirsi alla Rinascita Boscotrecase. Con i vesuviani ha disputato un’ottima stagione con la Juniores, collezionando anche qualche presenza in prima squadra. Le caratteristiche principali di Longobardi sono l’inserimento in area di rigore e la corsa, non manca una buona tecnica di base.

Queste le sue prime parole da giallorosso:

“Vorrei ringraziare innanzitutto il direttore Gianluca Cirillo per l’opportunità. Già lo scorso anno a Boscotrecase mi sono trovato benissimo con la società e con il gruppo squadra, adesso non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Monetta per l’inizio di questa nuova avventura. Sono sicuro che faremo bene, siamo giovani ma vogliosi di crescere e imparare”.