Pompei Soccer, doppia veste per Domenico Baino: l’annuncio

Si arricchisce lo staff societario della neonata Pompei Soccer. Dopo l’annuncio del direttore sportivo Gianluca Cirillo è la volta del responsabile tecnico e del settore giovanile, doppia veste che sarà occupata da Domenico Baino.

IL COMUNICATO

L’A.S.D. Pompei soccer comunica che il ruolo di responsabile tecnico e del settore giovanile è stato affidato a Domenico Baino.

Da sempre nel mondo del calcio, Baino si è interessato, nella sua decennale carriera, soprattutto alla crescita dei giovani calciatori del territorio campano. Tantissimi ragazzi sono nati e cresciuti sotto l’ala protettrice di Mimmo. Anche a Pompei Baino avrà questo compito ed è già a lavoro per allestire un settore giovanile importante.

“Sono felice ed orgoglioso di far parte di questo progetto. Questa è una società importante, che vuole fare le cose per bene. Una nuova realtà nata sul territorio pompeiano, noi cercheremo di lavorare molto sui giovani, provando a far emergere i talenti. Le nostre intenzioni sono quelle di fare le cose per bene, in modo professionale, ma anche divertendoci”.