Pompei Soccer, arriva un 2004: ecco Tamburro

L’A.S.D. Pompei Soccer comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il centrocampista Gianluca Tamburro.

Anche lui classe 2004, ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nelle giovanili del Savoia e della Scuola Calcio Azzurri. Lo scorso anno, invece, ha vestito la casacca della Rinascita Boscotrecase, inizialmente solo con la Juniores, successivamente in pianta stabile in prima squadra, con la quale ha vinto il campionato di Seconda Categoria. Le caratteristiche principali di Tamburro sono la visione di gioco, il calcio dalla lunga distanza e il tiro da fuori area. Un elemento che, durante la prossima stagione, potrà tornare utilissimo a mister Monetta.

Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore giallorosso:

“Non sono un uomo di tante parole, so solo che sono emozionantissimo di far parte di questa squadra e ringrazio il direttore Gianluca Cirillo per questa opportunità. Metterò tutto l’impegno sia per me stesso che per la squadra per raggiungere importanti obiettivi già dalla prossima stagione. Siamo un gruppo molto giovane ma voglioso di emergere e far bene in questo primo anno con il Virtus Pompei Soccer.”