A Pompei, dopo la conferma di Antonio Di Paola è arrivato il turno dell’annuncio di Rosario De Girolamo, notizie date in anteprima dalla nostra redazione ad inizio giugno (LEGGI QUI).
DI GIROLAMO ANNUNCIATO
La FC Pompei rende noto di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il calciatore Rosario Di Girolamo.
Granitico difensore centrale (classe ’84), proveniente dall’esperienza al San Marzano, con cui ha vinto campionato e coppa Italia nella scorsa stagione, Di Girolamo vanta una lunga carriera calcando i campi di serie C e D. Ha, infatti, indossato tra le altre le maglie di Afragolese, Real Aversa, Giugliano, Turris, Pomigliano, Altovicentino, Treviso, Venafro.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Ringrazio il presidente Mango che mi ha voluto fortemente a Pompei. Arrivo con un anno di ritardo e sono felice di iniziare questa nuova avventura. Ci tengo a ringraziare anche mister Maradona e il DS Guadagnuolo che mi hanno fatto da subito sentire importante e ben voluto. So che presidente e società vogliono vincere, non vedo l’ora di cominciare a lavorare e dare tutti insieme il massimo. Nell’attesa di scendere in campo, il mio in bocca al lupo a tutti i rossoblù”.
Non solo, presto arriverà il comunicato che ufficializzerà Giuseppe Nuvoli, come ancora da noi anticipato (LEGGI QUI). Ufficiosamente il presidente Mango questa volta “si fa baciare” nella storia Instagram dal centrocampista ex San Marzano. Non si ferma qui il lavoro del direttore sportivo Roberto Guadagnuolo, nei prossimi giorni nuovi annunci per i mariani.