Pompei bloccato dalla Puteolana, termina 1-1 al Caduti di Brema

Pareggio tra Puteolana 1902 e Pompei, risultato finale di 1-1 allo stadio Caduti di Brema. Nel primo tempo occasioni da una parte e dall’altra, Puteolana viva con Battaglia che colpisce un palo, Guarracino si divora un gol dall’altra parte. Uno degli episodi chiave è in avvio di gara, con un difensore del Pompei, ultimo uomo, che blocca con le mani il pallone dopo che Laringe l’ha saltato.

L’arbitro opta però unicamente per l’ammonizione. Primo tempo che vede le due squadre dare al massimo e Granata che vanno in vantaggio al 44’. Laringe sulla sinistra salta il terzino, palla in mezzo e Capece non blocca. Arriva Alvino che insacca e fa 0-1. Nella ripresa Guarracino si mangia praticamente un gol in contropiede, mentre la Puteolana 1902 dall’altra parte non ne approfitta con Prisco e Guglielmo che non trovano la porta da ottima posizione.

Nel finale arriva la doccia gelata per i granata, con Malafronte, subentrato, che fa 1-1 di testa al ridosso dell’85’. Al 90’ altra episodio dubbio, Laringe parte in contropiede, atterrato da un difensore di casa. Per l’arbitro non c’è nulla, conclude così quindi la gara al Caduti di Brema.

Tabellino:

Pompei: Capece, Arrivoli (84’ Tomolillo), Di Girolamo, Balzano, Velotti, Salvati (54’ Matute), Baumwollspinner (60’ Nuvoli), Tarascio (74’ Malafronte), Di Paola, Varsi (34’ Caso Naturale), Guarracino. A disp.: Mele, Avella, Riccio, Busiello. All.: Maradona jr.

Puteolana: Pirone, Amelio, Battaglia, Rinaldi, Puzone (77’ Risolino), Catinali (85’ Palumbo), Pontillo, Guglielmo (73’ Pesce), Alvino (68’ Di Finizio), Prisco (77’ Pisani), Laringe. A disp.: Russo, Sanguineti, Vitale, Calone. All.: De Michele

Marcatori: 85’ Malafronte – 44’ Alvino

Ammonizioni: Tarascio, Baumwollspinner, Capece – Amelio, Pisani