Finisce in parità l’ultima sfida del girone di coppa Italia dilettanti tra Pomigliano e San Giorgio. Una gara avara di emozioni che regala però la qualificazione ad entrambe le squadre.
ZERO EMOZIONI – Un primo tempo avaro di emozioni, in cui le squadre non riescono a dare un’impronta alla partita, complice un gran caldo estivo che limita le prestazioni in campo. Le uniche azioni degne di nota hanno, però, la firma del Pomigliano, prima Emma e poi Madonna impegnano l’estremo Di Biase, senza riuscire a sbloccare la partita. Infatti, si va a risposo con le reti ancora inviolate.
PASSANO ENTRAMBE – Nella ripresa arrivano due occasioni per il Pomigliano nel primo quarto d’ora di gioco, ma sia Emma che De Marco sfiorano solo il vantaggio. Alla mezz’ora il risultato è ancora bloccato sul pareggio con il match che stenta a decollare. Il tempo scorre velocemente, ma il tabellino dice sempre 0-0, ci prova ancora Gioielli dalla lunga distanza, ma la palla va alta. Il match si chiude cos√¨, Pomigliano e San Giorgio non si fanno male, si dividono la posta in gioco e passano entrambe il turno di coppa.
TABELLINO DI GARA
CALCIO POMIGLIANO 1920 – SAN GIORGIO 1926: 0-0 (0-0 pt)
direzione di gara: il signor Francesco D’Andria della sezione di Nocera Inferiore marcatori: ammoniti: |
Dallo stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola, Gianfranco Collaro