Pomigliano. Quattro ko di fila: granata ultimi nel girone I

Sette reti subite in quattro sfide disputate. Un solo gol fatto e ultimo posto in classifica. La stagione del Pomigliano 2013-14 non è iniziata decisamente nel migliore dei modi. Due ko casalinghi (contro l’Akragas e il Savoia) e due ko esterni (a Torrecuso prima e a Cava de’ Tirreni poi) hannop fatto sprofondare sull’ultimo gradino della classifica il team di Biagio Seno.

L’unica rete granata in campionato porta la firma del giovane Manfrellotti, a segno nella sconfitta per 2-1 contro la Cavese. Tra le mura amiche, invece, l’estremo difensore Di Costanzo è stato battuto 3 volte: una volta dagli attaccanti dell’Akragas, due volte invece dalla linea avanzata del Savoia. Fuori casa i granata hanno invece incassato 4 reti in due sfide disputate. Non accadeva da dieci anni a questa parte.

PROSSIME TAPPE – Le prossime due sfide per i granata si preannunciano a dir poco “complicate”. Cerchia e soci andranno prima in trasferta per affrontare l’Hinterreggio, dopodichè attenderanno l’Agropoli di Pirozzi al Gobbato

Foto: sportcampania.it

Condividi