Polisportiva Lioni. Un esperto Autiero per i rossoblu

La POLISPORTIVA LIONI è lieta di annunciare di aver concluso l’accordo per il tesseramento, per la stagione 2022/2023 con l’esperto difensore Ciro Autiero.
Conoscitore della categoria, il calciatore, classe 1988 da Cercola (Na), è molto abile nella fase di impostazione del gioco dal basso.
Vanta un curriculum di tutto rispetto e trascorsi in Serie D con le maglie di Genzano e Francavilla. Ex del San Vito Positano e del Monte di Procida, nelle ultime stagioni ha disputato l’Eccellenza laziale con Formia, Gaeta e Pontinia, prima di ritornare in Campania per indossare la maglia del Città di Avellino.
Nella scorsa stagione è stato uno dei difensori più importanti della categoria di ECCELLENZA contribuendo agli ottimi risultati del Pomigliano prima e dell’Ercolanese dopo, società con la quale ha sfiorato i playoff di categoria.
Questa la sua prima dichiarazione da calciatore della POLISPORTIVA LIONI:
“Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società. Da anni ne apprezzavo l’organizzazione e la serietà, ma sempre da avversario. Ringrazio il presidente Pasqualino Zarra, che ho avuto l’onore di conoscere ed i direttori che mi hanno permesso di iniziare questa nuova avventura.
Sono pronto a mettere la mia esperienza al servizio del gruppo e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione al fianco di Mister Antonio Marasco, di cui ne ho sentito parlare molto bene. Spero di raggiungere presto gli obiettivi chiesti dalla dirigenza e di avere molte soddisfazioni di squadra e personali. Prometto il mio pieno impegno sia nel campo che fuori.
Mi sono sentito da subito a casa e non vedo l’ora di iniziare. Forza LIONI”.