Polisportiva Lioni, Ferullo si dimette: “Ringrazio i calciatori”

Termina a tre giornate dal termine del campionato l’avventura di Osvaldo Ferullo sulla panchina della Polisportiva Lioni. Un bilancio di dieci vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, l’ultima in casa del Città di Avellino. Un risultato d’ufficio, un 3-0 per i biancoverdi maturato per sopraggiunta inferiorità della società lionese.

Il comunicato:

Osvaldo Ferullo ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di allenatore della Polisportiva Lioni, formazione che milita nel girone A di Eccellenza Campania.

Il tecnico tiene a puntualizzare quanto segue:

«Nella serata di domenica 27 marzo scorso ho anticipato alla dirigenza della Polisportiva Lioni, mediante messaggio WhatsApp, la decisione irrevocabile di dimettermi dall’incarico. Facendo seguire a quel preannuncio anche una comunicazione ufficiale inviata a mezzo pec nella giornata di martedì 29 marzo. Tengo a ringraziare tutti i calciatori della Polisportiva Lioni che hanno condiviso con me questa avventura nella stagione sportiva 2021-22, dimostrando sempre grande professionalità dentro e fuori dal campo».

Ferullo ai tempi del Costa d'Amalfi

Ferullo ai tempi del Costa d’Amalfi