Parte domani il campionato di serie D 2016-2017 con la Polisportiva Sarnese che inizierà al Felice Squitieri la sua terza stagione nel massimo campionato dilettantistico. Il primo avversario sarà Igea Virtus Barcellona, squadra siciliana neo promossa nella categoria.
A dire la sua alla vigilia della gara, è il mister Gianluca Esposito: Ci siamo. Domenica è la prima di un percorso di 34 tappe che ci vedrà opposti a 17 squadre che hanno, ai nastri di partenza, obiettivi diversi per questa stagione. Affronteremo in casa l’Igea Virtus che ha vinto il campionato di eccellenza. √à una squadra difficile da affrontare, ben allenata e che ha nel reparto offensivo giocatori che, in fase di ripartenza, possono creare difficoltà ‚Äì continua il mister – Noi dovremo essere molto pazienti in fase di costruzione e attentissimi a non farci trovare impreparati ai loro contropiedi. I miei ragazzi sono pronti, preparati, motivati e concentrati e proveranno, con tutte le loro forze, a vincere questa partita per partire nella maniera migliore in questo viaggio lungo 34 giornate.
A dirigere la gara il sig. Andrea Cattaneo della sezione arbitri di Civitavecchia, coadiuvato dagli assistenti sig. Luciano Mignacca di Frosinone e Pierluigi De Chirico di Barletta.
Ecco i convocati per il match d’inizio stagione: Sorrentino, Rizzo, Miccichè, Tortora Mazzei, Liccardi Vacca, Iommazzo, Talia, Masi, Langella, Cirillo, Nasto, Sannia, Guidelli, De, Angelis, Figliolia Elefante, Cacciottolo, Di Palma.
Calcio d’inizio alle ore 15,00.
NEMESYS COMUNICAZIONE
UFFICIO STAMPA