Pol. Sarnese, Altro addio in casa granata, continua il braccio di ferro con Auriemma

Era stato annunciato da circa una settimana proprio dalla nostra redazione. Felice Pepe è andato ufficialmente via dalla Sarnese. Sembra un esodo quello che sta colpendo la formazione granata del Presidente Origo, che vede andar via l’ennesimo calciatore.

Un addio, comunque, annunciato quello del difensore che torna a vestire la maglia dell’Audax Cervinara. Infatti il giocatore era stato in Valle Caudino sino alla scorsa stagione combattendo per la salita in Serie D vestendo tra l’altro la fascia di capitano. L’ufficialità è arrivata da pochi minuti, ma Pepe non è l’ultimo dei giocatori intenzionati a lasciar Sarno.

Con il piede sulla porta di uscita anche il portiere Di Donato e l’attaccante Francesco Di Palma. Resta irrisolto il braccio di ferro tra la società ed il giovane ’98 Raffaele Auriemma intenzionato ad andare via, anche in prestito, dopo il litigio con il tecnico Carmelo Condemi. Al cospetto della dirigenza sembra che si siano presentate diverse squadra, ma il patron non ha intenzione di farsi soffiare uno dei suoi gioiellini più cari.

Cristina Mariano

PH Credit Audax Cervinara