Pisa. D’Angelo: Con la Juve Stabia sarà una gara di grande intensità

Al termine della seduta di rifinitura e prima di partire alla volta della Campania, il tecnico del Pisa, Luca D’Angelo, ha analizzato i temi principali della sfida con la Juve Stabia in programma domani (ore 18.00) allo Stadio “Menti” di Castellammare di Stabia: “Sarà una partita di grande intensità, su un campo non grandissimo e dove anche l’impatto fisico sarà notevole”.

I nerazzurri arrivano a questa sfida con qualche buona notizia dall’infermeria: “A parte i lungo degenti abbiamo tutti a disposizione. Arriviamo bene a questo appuntamento dopo aver lavorato come volevamo in settimana”.

Sarà una sfida tra neopromosse: “La Juve Stabia ha vinto con largo anticipo un girone non facile dimostrando il proprio valore. Hanno mantenuto l’ossatura immettendo poi alcuni giocatori più esperti e devo dire che a Empoli hanno giocato una buona gara. Noi abbiamo in rosa giocatori che possono tirare fuori il colpo anche quando la squadra non è in giornata ma dobbiamo come sempre puntare sul gruppo, sul gioco e sulla nostra identità”.

 

Redazione

Condividi