Finisce 1-1 il big match del girone A di Promozione fra il Castel Volturno e la Sessana. Ora la classifica propone le due piú la Neapolis in soli 4 punti.
IL RACCONTO DELLA GARA
2′ e 0-1 Sessana con Marraffino su tocco di Cafaro, errore però del Castel Volturno nel perdere palla sulla trequarti. Al 10′ risposta Castel Volturno: De Lucia tira alto di poco sopra la traversa da fuori area. Al 26′ il Castel Volturno: Guglielmo su invito di De Lucia calcia al volo, deviazione di Celio in angolo. Al 38′ la Sessana: Martucci respinge la conclusione ben apparecchiata di Marraffino. Al 40′ è 1-1 Castel Volturno: sul palo di Gonda, il piú lesto è De Lucia a bucare, inutile il tentato salvataggio di De Iorio.
Al 48′ il colpo di testa di De Lucia è centrale, blocca l’estremo ospite. All’82’ la Sessana, il tiro di Otranto è debole e blocca Martucci. All’84’ Castel Volturno: su cross di Pingue, Gallo prova ad incrociare al volo, fuori di poco. All’87’ Sessana: sulla sponda di Marraffino, Noviello calibra ma calcia malissimo. Al 43′ occasione d’oro Castel Volturno: Guglielmo davanti a De Lucia prova il pallonetto ma ne esce un passaggio debole sprecando tutto.
IL TABELLINO DELLA GARA
Castelvolturno(4-4-2): Martucci, De Matteis, Ayari, Gallo(85’Abate), Ciotola, Colella(c), Pingue, Gondola (75′ Sannazzaro), Granato, Guglielmo, De Lucia
In panchina: Solaro, Aronne, Abate, Di Mauro, Dike, Papa, Roghi, Sannazzaro, Scielzo
Allenatore: Valerio
Sessana(4-4-2): De Lucia, De Iorio, Delfino(29′ Alfano), Celio(c), Noviello, Sacco, Fava M., Otranto, Marraffino, Cafaro, Di Palma(71’Vingione)
In panchina: Di Caprio, Nardi, Talitro, Nugnes, Puccinelli, Esposito, Masi
Allenatore: La Manna
Reti: 2’Marraffino(S), 40’De Lucia(C)
Ammoniti: Pingue(C), 8(S), Valerio (all. C), De Lucia(S), Celio
Espulsi: 31’Ayari(C)
Minuti di recupero: 5’p.t.; 5’s.t.
Stadio: Comunale di Lusciano (Ce)
Parziali: (1-1; 0-0)