Palmese. Nuovo nome per i rossoneri, un ex Gragnano vicino alla firma

Nuovo nome per il mercato della Palmese. In attesa che si arrivi al punto di svolta per la trattativa relativa a Gennaro Signorelli, la società rossonera continua ad essere attiva sul calciomercato dilettantistico, cercando di accaparrarsi giocatori utili alla causa.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il direttore generale Giugliano è pronto a chiudere per un nuovo arrivo. Si tratta di un duttile giocatore, che può essere impiegato a centrocampo, sia sulla fascia destra e sia sulla fascia sinistra, e all’occorrenza come terzino a destra o ancora come mediano. Il nome in questione è quello di Carmine Padovano, classe 1997 reduce da una stagione divisa prima con la maglia del Città di Gragnano, in Eccellenza, poi ancora nella medesima categoria con la Battipagliese.

Non si conosce bene lo stato della trattativa, ma pare che manchino soltanto i crismi dell’ufficialità e presto Padovano potrà iniziare la sua nuova avventura con la maglia del sodalizio caro al presidente Vincenzo Ciccone.

ph credit: IlCignoArt (Nunzio Iovene)