Pallanuoto. Il CN Salerno di scena col Pescara

Il 4×4 System Circolo Nautico Salerno riceve il Pescara Pallanuoto alla piscina “Simone Vitale” di Salerno nella 15ª giornata di campionato. Domani, sabato 30 aprile, alle ore 16 le due squadre si ritroveranno dopo la partita disputata domenica, valevole per l’andata, terminata 10-7 in favore degli abruzzesi.

Una partita spigolosa, con la squadra ospite che cercherà di ottenere la vittoria per restare aggrappata alla capolista. Dalla sua il CNS ha l’intento di dimostrare, come già fatto in diverse occasioni, di poter tenere testa a tutte le squadre del girone. Sarebbe un’occasione anche per recuperare una posizione in classifica, dato che la squadra che occupa la quarta posizione, il Club Aquatico Pescara, giocherà contro la capolista.

Il CNS ha attualmente 13 punti in 9 partite ed è quinto in campionato, mentre il Pescara Pallanuoto 27 in 10 gare disputate, ad una lunghezza dall’Ischia che guida il campionato.  L’accesso alla piscina per la gara di sabato contro il Pescara Pallanuoto è gratuito, inoltre la partita sarà trasmessa in streaming sulla nostra pagina Facebook, con la diretta che inizierà pochi minuti prima del fischio d’inizio.