Paganese. Sconfitta di misura in amichevole, Cuoghi nel post Ascoli: “Nessuna fretta”

Finisce con la vittoria dell’Ascoli l’amichevole della Paganese del tecnico Cuoghi, ecco di seguito il tabellino del match e le dichiarazioni del tecnico azzurrostellato attraverso il sito ufficiale:

PAGANESE primo tempo: Marruocco, Tortora, Tartaglia, Djibo, Paterni, Deli, Bergamini, Iuliano, Armenise, Caccavallo, Bussi.

PAGANESE secondo tempo: Addario, Tartaglia(30’st. Cerquetani), Moracci, Cennicola, Vinci, Deli(42′ Minerva), Gai, Acunzo, Djibo, Herrera,Cuoghi.

ASCOLI: Lanni(28’st D’Egidio) Avogadri, Dell’Orco, Pirrone(12’st Hanine), Mengoni, Rosania, Giovannini, Addae, Perez, Berrettoni, Mustacchi.

ARBITRO:Ciabattoni(Guerrieri-Traini)

RETI: 13′ Perez(rig),30′ Caccavallo, 40′ Giovannini, 44′ Berrettoni, 39’st Herrera

Al termine della gara con l’Ascoli, il tecnico Stefano Cuoghi ha analizzato la prestazione della squadra:

“Sono moderatamente soddisfatto di quanto hanno fatto i ragazzi-ha detto Cuoghi- siamo ancora in fase di preparazione, indietro di condizione e manchiamo di qualche calciatore che dovrà completare la squadra. Non ho fretta e non bisogna averne-ha proseguito Cuoghi-perche anche in fase di mercato la fretta e’ cattiva consigliera. La società sta lavorando in questa direzione, ci siamo confrontati in questi giorni e sono certo che con gli innesti giusti , questa squadra darà’ del filo da torcere

La Paganese riprenderà la preparazione domani, luned√¨ 4 agosto con una doppia seduta di allenamento. Con il gruppo, si sta allenando anche il centrocampista brasiliano classe 91 Alvaro Iuliano.

 

 

Condividi