Paganese. Nessun acquirente per rilevare il club

Paganese: il futuro degli azzurrostellati è ancora tutto da decidere e molto incerto. Il club campano il prossimo anno disputerà il campionato di Serie D, dopo la retrocessione per mano della Fidelis Andria.

L’attuale presidente Raffaele Trapani lascerà il club (LEGGI QUI) che, però, non ha ancora trovato nessun acquirente. Negli ultimi giorni è stato accostato al club Vincenzo Calce. È arrivata prontamente la smentita dell’imprenditore paganese che tramite il proprio profilo ha annunciato che non rileverà la Paganese.

Il comunicato:

È da un po’ di giorni che circolano indiscrezioni giornalistiche circa un mio arrivo alla guida della Paganese.
Tengo a fare, a tal proposito, una serie di precisazioni al fine di chiarire la mia posizione e di evitare equivoci.
1) La Paganese Calcio ha attualmente un Presidente ed una proprietà ben delineati;
2) Da imprenditore, negli anni, ho sempre cercato di dare il mio sostegno alla Paganese ed alla compagine societaria sia in prima persona che attraverso il coinvolgimento di realtà del nostro territorio e non solo;
3) da tifoso sono stato sempre in prima fila a sostenere i colori azzurri stellati, nei momenti felici e nei momenti difficili.
Alla luce di tutto questo, pertanto, chiedo di non dare adito a inciuci e speculazioni.
Non ho alcuna intenzione di rilevare la Paganese a cui però non mancherà mai il mio sostegno di tifoso innanzitutto, di imprenditore e di rappresentante delle istituzioni.

Vincenzo Calce”