E’ una Super Juniores la squadra allenata dal direttore Mr Miserini che batte con un perentorio otto a zero l’ A.Casalnuovo.
Il risultato della gara la dice tutta sull’andamento che e’stato a favore della capolista Op.Savoia che chiude il primo tempo con il risultato di quattro a zero le reti portano la firma di Esposito bravo a colpire di testa su un ottimo cross di Simeri, vanno poi a segno il bomber Casolaro, Franco e Fiorucci. Nel secondo tempo ancora in gol Casolaro, doppio Immobile e Balsamo .
Con questa vittoria la squadra allenata da Mr Miserini raggiunge quota trenta punti frutto di quarantaquattro gol fatti miglior attacco del girone e solo undici subiti e resta al comando della classifica e cercherà nonostante le tante difficoltà di raggiungere i play off.
Per gli Allievi invece turno di riposo che metterà nelle migliori condizioni i ragazzi del nuovo Mr Gennaro Caccavo con grandi trascorsi nei settore giovanili Campani e reduce dall’esperienza della scorsa stagione in panchina della prima squadra in D del Marcianise, di consolidare il posto in classifica per la zona play off.
Il settore giovanile costruito da Miserini, vero fiore all’occhiello della Società del Presidente Todisco, che già ha visto i suoi frutti in questi mesi con tanti under passati alla prima squadra e con tanti giovani di grande valore continua a dare ancora soddisfazioni e risultati e si spera per questi ragazzi un grande futuro nel calcio.