OP Savoia. A breve inizierà l’era Nuzzo, Fabiano allenatore

Era stato presagito da settimane, tra smentite e rumors, ma ieri nella tarda mattinata Antonio Nuzzo, patron della Frattese, ha annunciato decisioni importanti nei prossimi giorni. Entro oggi, o comunque in questa settimana, sarà annunciato il nuovo proprietario dell’OP Savoia, questo è, invece, l’annuncio di Gaetano Battiloro.

La possibilità che i due annunci coincidano è molto concreta. Antonio Nuzzo, infatti, nella prima settimana di giugno ha avuto un brutto incontro con i soci del club nerostellato, che ha portato ad alcune divergenze importanti, tanto che il ds Mennitto aveva annunciato addio in caso di mancata chiarezza.

Nonostante manchi l’ufficialità, però, la società sta muovendo i suoi primi passi nell’ombra in attesa dell’arrivo di Nuzzo a Torre Anunziata. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, assieme al patron arriverà il direttore sportivo Mennitto, ricoprendo la stessa carica. Assieme a loro l’ex Afragolese Pannone con il ruolo di segretario e Franco Fabiano come allenatore, che riprenderà da dove aveva interrotto in questa stagione appena conclusa, cercando, quindi la Serie D.

Ci si appresta a vivere una nuova era oplontina con un marchio importante, quello di Nuzzo. A Frattamaggiore, invece, resterà il titolo, ma i dettagli sono ancora vaghi.

Cristina Mariano