Olympus Caserta C5, il futsalmercato dei casertani

Anche se con un po’ di ritardo, il G.S. Olympus Caserta C5 rende noto ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Diano Pasquale e di Cioffo Raffaele. I due, hanno già dei trascorsi in maglia Verde, Giallo, Blu, quindi, in pratica, si tratterebbe di un ritorno”.

“Un piacevole ritorno in famiglia – fanno sapere dalla Dirigenza casertana – sia Diano che Cioffo non hanno bisogno di presentazioni, ed anche se con un leggero ritardo, siamo molto lieti di ri-presentare nuovamente ai nostri sostenitori. Tutti e due hanno già fatto il loro esordio in Campionato, il primo nella prima gara di ritorno giocata sul campo neutro di Sant’Arpino contro il Futsal Matese dove si è reso protagonista anche di una rete mentre il secondo, anche se solo in panchina, ha debuttato sabato scorso contro il Football Club Atletico. Ad entrambi rinnoviamo nuovamente il nostro più caloroso ri-benvenuti in Famiglia”.

Si separano, invece, consensualmente, le strade tra il Portiere Graziano Francesco e l’Olympus. L’estremo difensore, ma spesso e volentieri, all’occorrenza, anche attaccante, visto che saluta la squadra con due gol all’attivo in campionato, andrà a vestire un’altra casacca.

“A lui – fanno sapere dall’Olympus, auguriamo le migliori fortune per il futuro e lo ringraziamo per quanto fatto nel suo breve periodo trascorso con noi. In Bocca al Lupo Kekko”.