Nocerina. Vicinissimo l’accordo con D’Eboli, l’allenatore però..

Con la sconfitta nella semifinale playoff di domenica al San Francesco, la Nocerina ha chiuso la stagione 2023/2024.

La società rossonera  non ha ancora parlato pubblicamente del futuro rossonero, ma sotto traccia è molto attiva per regalarsi finalmente un campionato da protagonista dopo le recentissime delusioni del campionato oramai alle spalle.

Nelle ultime partite casalinghe c’è stato un dirigente che non può passare di certo inosservato per la sua caratura che ha seguito da vicino la Nocerina ed era stato accostato al bicolore subito dopo l’addio di Righi: Cosimo D’Eboli.

L’esperto diesse ex Paganese e Messina in realtà è più vicino di quanto sembri a diventare il direttore sportivo dei molossi per la stagione 2024/2025. Dalle notizie raccolte dalla nostra redazione infatti sembra che Cocchino abbia già raggiunto un intesa di massima col club di via Cafiero, e sarà lui ad allestire il nuovo organico della Nocerina nei prossimi mesi.

Da risolvere però resta la questione allenatore: se Giacomarro fresco di promozione in serie C è in lizza per la panchina rossonera, l’arrivo di D’Eboli porta in dote un nome nuovo per i molossi, quello di Domenico Giampà. L’ex trainer del San Marzano ha collaborato con l’esperto dirigente nell’ultimo periodo della sua avventura alla Paganese e sembra sia l’uomo su cui  D’Eboli potrebbe puntare forte vista appunto l’ultima esperienza insieme nella città di Sant’Alfonso.