Si è tenuta questa sera la conferenza stampa della Nocerina, in cui si è parlato del futuro della compagine rossonera.
A presentarsi nella sala stampa “Peppino Di Florio” è stato l’ufficialmente presidente della Nocerina, Raffaele Stella che -come da lui annunciato- da Gennaio riveste legalmente la carica di reggente rossonero.
Stella ha annunciato che tre dei sei soci che hanno preso in mano la società nel Novembre 2022 hanno lasciato il loro incarico societario: Stefano Gambardella, Sabatino Gambardella e Rosario Stanzione.
Il reggente rossonero ci ha tenuto a ringraziare i suoi “3 amici prima che soci” per il loro impegno in questo periodo all’interno della società.
Nelle prossime 24-48 ore attraverso un comunicato ufficiale verrà annunciato il direttore tecnico-sportivo che -come già detto qualche settimana fa- con altissima probabilità sarà Cosimo D’Eboli. A lui l’incarico di scegliere l’allenatore -in città è fortissimo il nome di Raffaele Novelli da diverse settimane- e di costruire la Nocerina per la prossima stagione.
L’obiettivo della società però non cambia: la Nocerina proverà a lottare per la vittoria finale fino alla fine, qualsiasi sarà il girone in cui sarà inserita per dare continuità a quanto fatto soprattutto nel girone di ritorno del campionato conclusosi da un mese.