Nocerina Sannino

Nocerina. Sannino scappa da Nocera, vicino l’accordo in Svizzera

Sembrava inizialmente solo una voce di corridoio, qualcosa di impensabile da un professionista, ma alla fine è la verità.

Mister Sannino che ha disertato la trasferta della Nocerina a Casarano ieri è vicino all’accordo con il Paradiso, società svizzera che da poco ha esonerato un altro ex rossonero, mister Rosamilia. La conferma arriva dal patron elvetico che nella trasmissione “L’eco dello sport” ha dichiarato:

“Venerdì, tramite un amico mi è stato presentato Sannino, e già dalla prima discussione telefonica ho avvertito una persona con un carisma importante… Da lì è partita la trattativa che, allo stato attuale, è in fase avanzata. Non si è ancora formalizzato il tutto, ma dovremmo essere in chiusura”.

Eppure il patron rossonero ieri sera aveva rassicurato attraverso il sito seried24 che il mister fosse assente per motivi gravi familiari: a questo punto c’è da augurarsi che Natale sia stato preso in giro dal quasi ex tecnico molosso. Ed ancora una volta la Nocerina ed i suoi tifosi vengono calpestati.