Nocerina. Pari ad occhiali contro la Vis Artena e le due squadre volano ai playoff

Pari a reti bianche tra Vis Artena e Nocerina: alle squadre sarebbe bastato un punto per raggiungere i playoff e così è stato, un punto e tutti al post season.

Mister Cavallaro schiera lo stesso 11 vittorioso col Latina col solo Donida tornato titolare dopo 1 turno di squalifica, tra gli ospiti l’ex attaccante della Nocerina di Maiuri Daniele Nohman, parte da titolare.

Nel primo tempo tanto possesso palla e poche chance, complice il caldo importante che batte sul comunale di Ardea. Al 10’subito il Vis Artena si rende pericoloso con un cross di Cericola su cui Nohman gira di testa colpendo l’incrocio dei pali difesi da Volzone. Al 32’ci prova la Nocerina con un calcio di punizione di Dammacco che termina però alto, un minuto prima del termine della prima frazione è  ancora l’attaccante rossonero numero 10 che si accentra e tira dai venticinque metri, ma il pallone finisce di poco sul fondo.

Alla ripresa la Nocerina opta subito per 2 cambi, con mister Cavallaro che fa riposare Katseris e Vecchione per Talamo e Fois. Il pari sta bene ad entrambe per la qualificazione ai playoff e la seconda frazione offre praticamente zero spunti e tante sostituzioni in vista delle semifinali di mercoledì e si trascina fino al triplice fischio dell’arbitro che decreta il termine dell’incontro. I molossi chiudono quinti nel girone G di Serie D ed affronteranno nella prima partita del post season il Latina al Francioni con un risultato utile su 3 per puntare alla finale, la vittoria. Nell’altra Semifinale si sfideranno al Giraud il Savoia e la Vis Artena.

VIS ARTENA: Manni, Pompei, Iozzi, Paolacci, Sabatini (55’Cucciari), Falasca (55’Taviani), Nohman, Rossi (16’Cataldi), Contucci, Cericola (66’Nannini), Cerbone. A disposizione Noce Cataldi, Nannini, Varano, Cucciari, Lo Porto, Russo Pinna, Alonzi All.Perrotti

NOCERINA: Volzone; Rizzo, Morero, Donida; Vecchione(46’Talamo), Donnarumma (65’Totaro), Esposito, Katseris (46’ Fois); Dammacco; El Bakhtaoui (55’Martinelli), Diakitè (70’Pisani).Adisposizione Sicignano, Talamo,, Petito,Totaro,,Pisani, Martinelli,,Fois, Garofalo,, Saporito All.Cavallaro