Francesco Lamazza Nocerina

Nocerina. Nuovo corso dirigenziale, in arrivo Lamazza?

Proseguono i lavori in casa Nocerina in vista della stagione tra un mese al via.

In tal senso la dirigenza rossonera vuole arrivare pronta all’apertura del mercato di Luglio, per preparare una stagione che, come detto nel post playout vedrà i molossi di nuovo competitivi per provare a vincere, quantomeno a detta di Raffaele Stella e Rosario Stanzione.
Le notizie che arrivano da Nocera sembrano vedere però in uscita Pino Iodice e Danilo Pagni, rispettivamente dg e diesse in carica: i due scelti e voluti dal sodalizio nocerino post disavventura americana sarebbero già con le valige in mano per scelta societaria.
Se Pagni non si è sbottonato sulla vicenda, Iodice contattato dalla nostra redazione si è lasciato scappare che la proprietà non si è fatta sentire dalla cena di fine anno del lunedì dopo la vittoria del Francavilla e che attendono una chiamata da parte loro visto che sono legati alla Nocerina da un altro anno di contratto.
Intanto ieri si è parlato attraverso diversi portali rossoneri della possibilità di vedere Francesco Lamazza come nuovo diesse dei molossi.
Contattato dalla nostra redazione il dirigente ex Vibonese, Cavese, Lecco e Sambenedettese tra le tante ha lasciato intendere che nelle prossime ore sono attese novità.
Perchè la nuova proprietà ha voluto “bruciare” quattro mesi di lavoro di Pagni e Iodice per invertire la rotta? Qualcuno prima o poi ci darà risposta a questa domanda.