Nocerina. Molossi vittoriosi di misura a Nardò, Liurni e Leone riportano i 3 punti a Nocera

La Nocerina vince e ottiene tre punti importantissimi nella trasferta valevole per la 4‚Ä≤ giornata del girone H di Serie D contro il Nardò. Decide una rete di Liurni nel primo tempo e soprattutto una parata mostruosa di Leone che allo scadere garantisce i tre punti ai nocerini.

Nel primo tempo dopo un’iniziale fase di studio, con un gol del Nardò annullato è la Nocerina che comincia a fare gioco e a trovare la rete del vantaggio al 23‚Ä≤: calcio di punizione di Liurni che insacca con una traiettoria micidiale. La rete galvanizza e non poco i rossoneri che al 32‚Ä≤ hanno una grossa chance per raddoppiare: altro calcio di punizione, questa volta si presenta Di Lollo che colpisce la clamorosissima traversa. Al 35‚Ä≤ il Nardò ha la sua chance della prima frazione: errore di Matrone con Calemme che colpisce di testa, la palla, però, viene salvata sulla linea da Campanella.

Nei secondi 45 minuti è la Nocerina che comincia meglio cercando di trovare il raddoppio. Al 59‚Ä≤ chance importante di Liurni per trovare la doppietta però non approfitta appieno di un disimpegno sbagliato di un difensore avversario e calcia di poco a lato. Ci sono vari valzer di sostituzioni da ambo due le parti con le compagini che non riescono a rendersi pericolosi almeno fino al minuto 84 quando il Nardò prova l’assalto finale: Calemme si libera di una marcatura calcia dalla distanza e la palla va di poco fuori. La chance colossale, però, arriva allo scadere di gara: Cancelli calcia da buonissima distanza però Leone si supera con la mano di richiama riuscendo a dirgli di no salvando il risultato. Dopo quest’azione l’arbitro decreta la fine della gara, per i rossoneri sono tre punti importantissimi.