La Nocerina ingrana la quinta: sono cinque le vittorie consecutive per i molossi che col gol di Liurni regolano la pratica Flaminia quasi al fotofinish.
La gara vede i molossi fare la partita, con gli ospiti bravissimi a neutralizzare le sortite offensive dell’11 rossonero per una prima mezz’ora avara di occasioni da rete. Alla mezz’ora la prima chance, di marca Nocerina: prima è Cardella a trovare l’ottima opposizione di Massacesi in corner e poi successivamente con un colpo di testa di Citarella che si spegne sul fondo. Sul finire della prima frazione Gaetani prima e Vecchione poi tentano la soluzione dalla distanza senza trovare però il gol.
Nei secondi 45 minuti il match regala qualche emozione in più con gli ospiti che guadagnano campo grazie ad alcune imbucate sulle fasce dei suoi esterni. Nonostante un match vivace non ci sono troppe occasioni. Al 77′ il Flaminia sfiora il vantaggio con Padovano, ben imbeccato dalla destra, tutto solo davanti a Fantoni non riesce a colpire bene di testa sprecando. Quando tutto lascia presagire ad uno scialbo 0-0 ecco che i molossi pescano il coniglio dal cilindro. Al minuto 88 il gol partita è firmato da Lorenzo Liurni: approfitta di una carambola innescata da Guida ed insacca facendo esplodere il tifo rossonero. Finisce dunque 1-0 per la Nocerina che trova la quinta vittoria consecutiva, resta al quarto posto in classifica salendo a quota 38 punti in classifica. La prossima settimana i rossoneri saranno di scena in trasferta contro il Budoni.