Nocerina. Il primo tassello è il ds Bolzan: “Conosco le aspettative della piazza, ho accettato la sfida”

Come annunciato dalla nostra redazione qualche giorno fa, Riccardo Bolzan è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Nocerina. Sciolte quindi tutte le riserve attorno al nome del diesse che hanno sempre visto in pole l’ex terzino sinistro dell’ultima Nocerina in serie B sugli altri candidati, probabilmente dati in corsa solo per forviare gli addetti ai lavori.

Il comunicato ufficiale del club rossonero:

L’ASD Nocerina 1910 comunica agli organi di informazione di aver raggiunto un accordo con il Signor Riccardo Bolzan per la carica di direttore sportivo. Per Riccardo Bolzan si tratta di un ritorno in rossonero, infatti ricoprendo il ruolo di terzino sinistro ha indossato la casacca molossa dal 2010 al 2012, collezionando sessantadue presenze ed una rete.

“Sono contento di dare il benvenuto a Riccardo nel nostro team”, ha dichiarato il Presidente Paolo Maiorino. “Sono certo che la sua competenza rappresenterà una risorsa importante all’interno del management della Nocerina”.

“Sono estremamente emozionato e felicissimo che la scelta sia ricaduta su di me, la Nocerina rappresenta per me un’avventura ambiziosa e incredibilmente stimolante”, ha dichiarato Bolzan. “Conosco bene le aspettative di un Club e di una piazza così importanti, proprio per questo ho accettato immediatamente questa sfida”.

credit foto: sito ufficiale Nocerina 1910

Condividi