Nocerina. Il presidente Natale:”Mai promesso di vincere subito; il bomber? C’è già”

L’intervista al presidente della Nocerina Giancarlo Natale durante la trasmissione “Nocerina Summer Live” dei colleghi di Nocerinalive.it

“Il girone H sarà un girone difficile come tutti gli altri, ma mister Sannino e Zavettieri stanno lavorando H24, sono sicuro che vedremo una bella Nocerina quest’anno. Riusciremo a riaccendere l’entusiasmo della nostra tifoseria che è bellissima, sapremo far divertire ed innamorare di nuovo i nostri tifosi da cui mi aspetto una grande risposta, dovrà essere difficile per ogni avversario che viene al San Francesco. Spero sia un gran campionato e che sia tranquillo tra le tifoserie.

Nei due mesi che abbiamo iniziato a lavorare siamo partiti con la scuola calcio e il nostro obiettivo è farla crescere sempre più, per il futuro spero di costruire un centro sportivo per i giovani. L’amministrazione comunale mi ha dato la sua disponibilità su tutto quanto riguarda lo stadio, sono tifosi della Nocerina e può nascere una bella collaborazione. Stiamo lavorando per trasmettere tutte le partite della Nocerina sui nostri canali social.

Non ho mai promesso di voler vincere il campionato, ma ho messo a disposizione la nostra professionalità e la nostra organizzazione per far bene giorno dopo giorno e vedere i risultati sul campo: se tornassi indietro farei tutto come ho fatto fin ora, durante la trattativa per l’acquisto della società ho ricevuto una lettera che mi ha fatto capire cosa significa la Nocerina per i nocerini che mi ha fatto diventare subito un tifoso di questa città e della squadra.

Il calciomercato? Il direttore Zavettieri ha fatto un gran lavoro di scouting, forse mai visto a Nocera, abbiamo il parco under forse più forte della serie D. Abbiamo calciatori interessanti, anche tra quelli che fin ora non hanno giocato: giudicare la squadra prima dell’inizio della stagione non è giusto.

Il “Bomber”? abbiamo Michele Scaringella che mi è stato chiesto espressamente da mister Sannino, ma anche Talamo quest’anno sta bene ed è in forma come mi ha detto il mister e si porta dietro tanti gol dalla scorsa stagione. In difesa ci sono Khalil, Garofalo, Magri, De Marino, è un buon gruppo.
Infine vorrei fare un’appello ai nostri tifosi a fare l’abbonamento, perché facendo un abbonamento è nutrire i nostri sogni, i sogni di questa città, spero che la piazza reagisca bene a questa iniziativa e potremo carburare per vincere!”

Nocerina Natale

Giancarlo Natale nel giorno della presentazione come nuovo presidente della Nocerina

La trasmissione completa dei colleghi di Nocerinalive.it: