Qualche settimana fa sembrava che il matrimonio non si potesse rifare, ma alla fine si è fatto: anche Francesco Rizzo ha rinnovato con la Nocerina. Il jolly difensivo della scorsa stagione giocherà con la maglia rossonera per il secondo anno consecutivo, mentre latitano i nuovi acquisti dopo una settimana e mezza di lavoro di scrivania del diesse Bolzan ed ancora non si conoscono date e sede del ritiro della squadra allenata per il secondo anno e mezzo da Giovanni Cavallaro che, stando alle parole del difensore appena annunciato, punterà ancora più in alto rispetto alla quinta piazza del girone G. Il comunicato stampa ufficiale:
La Nocerina calcio è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo per un’altra stagione con il classe ’98 Francesco Rizzo.
Difensore inamovibile dello scacchiere rossonero ha voluto rinnovare dimostrando il grosso attaccamento alla piazza.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di poter continuare a far parte del progetto Nocerina. Non vedo l’ora di scendere in campo e combattere per i colori rossoneri. Ci sarà certamente il massimo impegno da parte mia e da parte dei miei compagni per migliorare il risultato dello scorso anno”




